mercoledì 2 aprile 2008

Benvenuti

Dato che oggi ho già speso un po' di tempo per aprire il blog, e Joseph Stiglitz mi aspetta a pagina 82 (di 436), mi limito a proporre qualche link.

Un paio di spunti dal blog di Luca Sofri. Prima un video che in dieci minuti vi spiega in modo facile facile tuto quello che dovete sapere sul debito pubblico e quelle menate lì. Poi per dimostrare che non ci sono solo cose serie, un giochino sulla geografia. Io al secondo tentativo ho perso all'undicesimo livello e ho fatto 432132 punti.

Per scendere sempre di più la scala della stupidità, uno spettacolare contatore di pompini nel mondo, trovato dal blog di un simpatico giornalista de "Il Foglio", quello di Giuliano Ferrara. A quanto pare scrivere pompino, sì proprio pompino, sul proprio blog aiuta ad essere cliccati. Quindi vi invito anche a notare come il ritmo di pompini fatti in Sud America sia molto più veloce dei pompini fatti in Europa. Pare che in Australia non si usi fare pompini, chiederò a chi ci è stato.

La frase del giorno è di Daria Bignardi: "Non ho nessun ricordo del 28 marzo [1994], giorno in cui Berlusconi vinse le elezioni, ma rammento benissimo il suicidio del leader dei Nirvana avvenuto la settimana dopo, anche se escluderei che Kurt Cobain si sia ucciso in relazione alla vittoria di Silvio."

Anch'io non ho nessun ricordo del 28 marzo, ma ricordo molto bene il 18 maggio 1994. È l'unica formazione che posso ripetere a memoria: Rossi; Tassotti, Galli, Maldini, Panucci; Donadoni, Albertini, Desailly, Boban; Savicevic, Massaro.


1 commento:

Anonimo ha detto...

sarà ma io nn mi ricordo cos'ho mangiato ieri...indi x cui nel 94 so a mala pena quanti anni avevo...
(5).fiera di aver fatto il primo commento sul blog.
bacione
silvia